#dnaUYBA – Il mini-film interattivo – (1/6) “Squillano i telefoni!” – La capitana Giulia #Pisani dà il via alla storia! Segui le prossime puntate e con i tuoi commenti potrai determinare alcune decisioni e decretare come la storia dovrà continuare!

Parte domani, giovedì 1 settembre, la campagna abbonamenti della Unet Yamamay per la stagione 2016/2017. La tessera #dnaUYBA sarà disponibile al punto vendita Booking Show Bar Savoia di Via XXII Marzo, 2 a Busto Arsizio e anche online per i nuovi abbonati. Questi ultimi, per la prima volta, potranno acquistare da subito il proprio posto al Palayamamay per i settori primo anello e secondo anello non numerati, mentre per i settori numerati dovranno aspettare il 27 settembre (leggi tutte le info, le date e le promo qui: http://www.volleybusto.com/tickets.php).

Ad accompagnare la campagna abbonamenti parte oggi una nuova singolare iniziativa mediatica: un mini-film a puntate (sei), una breve storia in cui la capitana Giulia Pisani metterà alla prova il #dnaUYBA delle nuove giocatrici arrivate. La particolarità del progetto è che i filmati avranno dei tratti interattivi, per cui saranno i commenti dei tifosi a determinare alcune decisioni e a decretare come la storia dovrà terminare. Online oggi su www.volleybusto.com e su tutti i canali social UYBA la prima puntata, a seguire le succesive fino a metà settembre.

#dnaUYBA, il mini-film interattivo è un’idea di UYBA e di VideoVarese.it, media partner della squadra biancorossa che ha realizzato le riprese.

Category:

Sport, ULTIMI VIDEO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*