Si è conclusa oggi l’edizione 2016 della ginnastica in festa in programma a Pesaro dal 16 al 26 giugno.
La dieci giorni di gare nazionali ha incoronato la Kinesis per 3 volte campione d’Italia e il merito di questi risultati è delle atlete e del lavoro tecnico delle allenatrici nello specifico di Serena Farina, Jessica Piva, Veronica Galasso e Nuria Galvano ma anche di tutte le istruttrici che lavorano nei corsi base, avanzati e così via e che mantengono vivo e vincente il movimento Kinesis!
La prima squadra che ci ha fatto gioire è stata la Squadra giovanile 10 clavette nella Coppa Insieme d’Estate. Complimenti a Giorgia Costa, Valeria Pettinari, Arianna Ostinelli, Gaia Pedron e Giulia Fioratti che lunedì 20 ci hanno davvero fatto emozionare!!!
Solo 4 giorni dopo la Kinesis è di nuovo ai vertici, questa volta in una gara individuale che ha visto Alice Intini vincere il titolo di campionessa italiana junior seconda fascia nella Future Competition con quasi due punti di vantaggio sulle avversarie! Bravissima Alice!!
E proprio nell’ultimo giorno di gara arriva un’altra grande impresa questa volta messa in atto dalla squadra di Sincrogym seconda fascia gold con attrezzi che riesce nell’impresa di salire sul gradino più alto del podio. Congratulazioni a Alice Tapparo, Alessandra Carallo, Eleonora Tettamanti e Matilde Lepore!!!
Le altre ginnaste non sono state da meno, in primis la squadra di Sincrogym terza fascia silver senza attrezzi che chiude la gara al 5º posto tra le migliori squadre italiane. Complimenti a Rebecca Deligios, Lisa Consolo, Francesca Capraro, Iris Guzon, Erica Ranzato e Giorgia Aprea!!!
Le squadre di serie D allieve e open concludono la loro esperienza in questo difficile campionato a metà classifica. Bravissime a Morena Buggin, Giulia Miglio, Ylenia Abate, Rubinato Cloe, Giulia Palermo, Lidia Cristofoletti, Maria Teresa Donadini, Nicole Cardinale, Chiara Miccoli e Camilla Zaltron!!!
Un grande applauso alla squadra di Sincrogym seconda fascia gold senza attrezzi che per un malore non ha potuto concludere la gara ma che ha dimostrato grande spirito di squadra: per noi siete state ugualmente bravissime Chiara Grimoldi, Chiara Miccoli, Nicole Cardianle e Camilla Zaltron!!!!
Questa edizione vittoriosa per la nostra associazione sportiva sarà ricordata anche per il grave incendio che ha colpito il padiglione C della fiera. La Kinesis vuole ringraziare lo staff organizzativo che in tempo record è riuscita ad allestire nuovi campi gare in palestre adiacenti per continuare a far sognare tutti gli atleti presenti. Inoltre vogliamo esprimere la nostra vicinanza a tutti i commercianti presenti con stand espositivi che hanno perso il loro lavoro.
Complimenti a tutti e grazie di cuore al nostro presidente Vincenzo Farina presente alle competizioni per incoraggiare tutte le nostre atlete!!

 

Category:

Sport, ULTIMI VIDEO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*