Sul web le notizie corrono veloci e ogni contenuto multimediale viene sempre più rapidamente consumato dai navigatori della rete. Unendo Yamamay Busto Arsizio, tra le tante iniziative del suo 2.0, vuole questa volta proporre un’idea nuova e, in relazione a quanto appena scritto, controcorrente. Parte infatti ‪#‎UYBAstorie‬, una serie di interviste alle giocatrici biancorosse: fin qui niente di nuovo. La particolarità della serie starà nel contenuto e nella durata: non si parlerà di pallavolo, ma della storia personale delle singole ragazze, in un mix di ricordi, pensieri, aneddoti, curiosità e riflessioni, anche su argomenti di stretta attualità. Ogni incontro, svolto a casa della protagonista, avrà poi la durata di circa 30 minuti, un tempo lungo, ma necessario per approfondire gli argomenti proposti. #UYBAstorie si rivolge dunque alle tante persone che hanno ancora voglia di fermarsi a gustare la piacevolezza della parola, ad apprezzare discorsi più seri e provare a conoscere nel profondo le protagoniste delle domeniche sul taraflex.
#UYBAstorie è ideato e condotto da Paolo Mazzucchelli e realizzato da Video Varese, in collaborazione con Unendo Yamamay Busto Arsizio.
Le puntate di #UYBAstorie saranno sempre disponibili sulla pagina di www.volleybusto.com e sui canali social ufficiali di UYBA e VideoVarese, media partner della società biancorossa.
Qui la quarta puntata di #UYBAstorie. Protagonista Valeria Papa.‪#‎Papa‬
Giorgio Ferrario Ufficio Stampa UYBA

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*