E’ proprio come si dice: il Varese è una grande famiglia.

“Varese, Varese, Varese” gridano in festa i bambini della Scuola Calcio, quando Marco Caccianiga chiama sul palco tutta la prima squadra guidata dal tecnico Stefano Bettinelli: parte così la caccia all’autografo e la tradizionale consegna dei panettoni, dai più grandi, ai più piccoli.

Ci sono proprio tutti, dal presidente Nicola Laurenza, che saluta le famiglie e i ragazzi, ai dirigenti della prima squadra e del settore giovanile, che si mischiano in platea alle famiglie dei ragazzi, ai tifosi e a tutti gli staff delle squadre biancorosse, che con tanta passione ed entusiasmo seguono i piccoli biancorossi e li affiancano nel loro percorso di crescita.

E’ la classica festa di Natale del Settore Giovanile e della Scuola Calcio, semplice e familiare, arricchita dai sinceri sorrisi di tutti: sul palco sfilano i bambini, con la loro trascinante energia, gli adolescenti che osservano da vicino i più grandi sognando di emularli, i giovani del calcio a 5 e le società affiliate.

La famiglia biancorossa si è radunata, come tradizione, per scambiarsi gli auguri: ogni anno è sempre più bello ed emozionante.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*