Varese –
Scontro frontale alla Rasa: ferita una donna di 54 anni. L’incidente si è verificato alle 15.30 di oggi lungo la strada provinciale 62. La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli agenti della polizia stradale subito intervenuti, insieme ai vigili del fuoco e ai medici inviati sul posto dal 118.
A preoccupare i soccorritori erano soprattutto le condizioni della donna alla guida di una delle due utilitarie coinvolte nello scontro.
La guidatrice, varesina di 54 anni, non riusciva infatti a uscire dall’abitacolo. I vigili del fuoco l’hanno,liberata permettendo ai sanitari di trasportarla in ospedale. Le sue condizioni sono fortunatamente buone: la donna ha rimediato la frattura della clavicola nello scontro, ma non è in pericolo di vita.
Sono in corso accertamenti sulle cause dello schianto: l’automobilista potrebbe essere stata colpita da malore e aver perso il controllo dell’auto.
L’incidente ha causato rallentamenti lungo la provinciale con code in entrambe le direzioni sino a due chilometri. La situazione è ora tornata alla normalità. S. Car.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*